Pages

Subscribe:

giovedì 26 gennaio 2012

Concorso con premio!!!

GIVEAWAY - CONCORSO CON PREMIO
Allora allora...ho deciso di organizzare ugualmente il Giveaway con un minimo di 10 partecipanti! Dunque, chi fosse interessato a partecipare, dovrà fare così:
1 - Condividere la pagina di Gli ultimi film al cinema sulla propria pagina;
2 - Scrivere sotto a questo post "Partecipo al Giveaway ed ho condiviso la pagina di Ultimi film al cinema";
3 - Otterrete un numerino che vi assegnerò io proprio sotto questo post.

Al raggiungimento di un minimo di 10 persone, lascerò l'opportunità di iscriversi ancora per due giorni e, successivamente, vi darò maggiori istruzioni. Il premio per questo concorso è un film a mia scelta che sarà spedito al vostro domicilio! Ripeto, il concorso sarà ufficialmente aperto solo con 10 PARTECIPANTI!



Mi raccomando, dovete esser iscritti su Facebook!

Nessun commento:

Posta un commento